― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta portici ufficialmente ‘impacchettati’: la lettera di Paolo Bertoglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Sono molto sorpreso di questa azione considerando che sono più di 18 mesi che i proprietari attendono una risposta da parte sua come sindaco  e assessore incaricato,  della

richiesta avanzata dallo Studio 2F di attuare una convenzione per regolare i costi di realizzazione,  manutenzione e conservazione  del ripristino dei portici stessi considerando che tutti i permessi ed autorizzazioni erano stati effettuati  e l’unica operazione mancante era ed è  la “convenzione”.

 

L’assoluto silenzio è stato interrotto da questa ordinanza che non tiene minimamente conto degli ingiustificabili ritardi  per colpa del Comune;  ritardi che hanno comportato un degrado

agli Intonaci,  senza contare l’effetto negativo per le attività commerciali interessate al restauro e le insofferenze dei cittadini che vedono da un anno e mezzo i portici sempre più ammalorati.

Questa situazione grottesca merita una pubblicizzazione per far conoscere ai magentini le responsabilità di ciascuno.

Vi informo che i proprietari, sulla base della sua ordinanza,  intendono chiudere completamente il passaggio gravato da servitù  pubblica . Cosa che sta accadendo ai questi giorni con evidente negativa ricaduta sull’immagine di tutta la città.

Distinti saluti.

 

Paolo Bertoglio 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi