― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Magenta, porte tristemente chiuse AL TOC (speriamo non per sempre..)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA I segni sono purtroppo evidenti e inequivocabili. Dalle voci su social e ‘fonti secondarie’, stamattina siamo stati AL TOC e abbiamo verificato che la notizia circolata è vera: il locale (punto vendita di carni e alimentari, oltre al ristorante) è al momento CHIUSO.
Nel piazzale antistante, dove c’era e c’è il parcheggio, abbiamo visto persone lavorare (appunto) sull’area, per lavori di carattere edile. Ma all’interno luci spente, qualche cartello promozionale (sconti del 30%) e niente altro. Sbarra abbassata e ‘lascito’ di una confezione di patatine fritte del vicino McDonald.
AL TOC, da diversi anni ormai, si era caratterizzato come punto vendita di carne di qualità, mercato agroalimentare e ristorante dove venivano proposti carni, hamburger ed altri piatti. Superata la terribile parentesi del COVID il locale era ripartito, ma evidentemente qualcosa non andava.

 

Peccato, davvero. Magenta e il Magentino perdono un ristorante ed un’attività agroalimentare che si era fatta apprezzare. La posizione indubbiamente vantaggiosa dovrebbe poter garantire una riapertura in tempi ragionevoli. Lo speriamo, davvero e per tutti.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi