― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, più di 500 i calendari benefici di Sabrina Spirolazzi già venduti: a Natale bisogna fare il boom

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Abbiamo inaugurato anche noi l’albero di Natale questa sera, magari in modo non tanto convenzionale, ma ci piaceva l’idea.
Eccoci qui…
Magenta spenta, Magenta che non brilla, Magenta triste…
C’è chi la vede e la sente così.

A Magenta ci sono anche luoghi dove anche lo spirito più negativo incontra il sorriso, è una città magica, frizzante, positiva: è quella dei commercianti.

Entra in un negozio e se anche sei tra quelli che vede tutto grigio, vedrai la Magenta a colori negli occhi di chi a Magenta vuol bene e la tiene su con il suo lavoro e sta lì, ti sta aspettando per vestire i tuoi desideri, aiutarti a trovare quel che cerchi e che forse sul momento neppure tu sai che stai cercando.


Perché il commerciante è anche quella persona capace di esaudire un piccolo sogno, di ascoltarti se hai voglia di scambiare due chiacchiere, di soddisfare un piccolo desiderio e farti dono di un momento di felicità. I commercianti sono le luci sempre accese dell’anima della città anche quando la città è spenta e grigia.
Vi aspettiamo, magari non proprio vestite così, ma col sorriso e la felicità che ci contraddistingue.

Le modelle
Clara Pugliese
Elisa Bamby
Rosita Pisoni
Gabriella Palladino
Laura Baccigaluppi
Mariolina Parola
Romana Valassina
Rosaria Fedrizzi
Sabrina Spirolazzi
Simona Nebuloni
Volha Mironchik
Eleonora Soffientini
Mauro Palestra X Point FIT Magenta
Marco Massarenti Palestra Orizon Olcella
Simone Napolitano
ph
Antonio Calanni

Bella davvero la foto diffusa ieri da Sabrina Spirolazzi, che col gruppo di modelle immortalate nel calendario benefico 2020 che i lettori di Ticino Notizie conoscono bene ha voluto festeggiare l’imminente Natale con uno scatto che invita a riscoprire la rete del commercio magentino, in un momento tutt’altro che facile.

L’iniziativa lanciata in ottobre da Sabrina col supporto di Mariolina Parola e tanti altri sodali sta andando molto bene: più di 500 le copie del calendario vendute sino ad oggi, e con ancora due settimane prima del Natale si può tranquillamente arrivare a quota 1000.

Coi soldi raccolti tramite il calendario saranno finanziati il Centro Aiuto alla Vita di zona, la Aldieri Onlus e lo Sportello Fragilità del Comune di Magenta. 

Un’iniziativa che noi di TN continuiamo a sostenere: forza, mano al portafoglio e comprate il calendario, che si può trovare in molti dei negozi cittadini.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi