Magenta perde anche il Comandante dei Vigili. Razzano: “Un Comune sempre più allo sbando”

    98

    MAGENTA – Altra tegola per la macchina amministrativa comunale che ultimamente fa registrare più di una defezione. La dott.ssa Monica Porta Comandante dei Vigili è risultata, infatti, idonea al concorso indetto dall’Amministrazione comunale di Lecco per l’individuazione del nuovo Comandante della PL. E così pare proprio che a breve, saluterà i colleghi del Comando di via Crivelli. Da quanto emerge, la Porta prenderà servizio a Lecco nelle prossime settimane con modalità e tempi che verranno concordati tra le amministrazioni comunali.

    Tranchant Paolo Razzano, già vice Sindaco e assessore alla Sicurezza al fianco di Monica Porta: “Si tratta di brutta perdita per Magenta, ma una grande occasione per la città di Lecco, città dove ho lavorato 4 anni e alla quale sono legato da grande affetto Ovviamente i dirigenti bravi scappano da un Comune allo sbando” .

    “Non c’è alcun Comune allo sbandoreplica il vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Simone Gellieravamo a conoscenza della cosa da tempo, così come del desiderio del Comandante di chiudere il suo percorso professionale in un Comune di certe dimensioni. Per quanto riguarda i tempi di sostituzione, tutto sarà concordato con il diretto interessato e l’Amministrazione di Lecco. Non ci sarà dunque alcuna vacatio per il nostro Comando. Procederemo prima con un bando di mobilità e poi se dovesse servire faremo un concorso vero e proprio”. 

    F.V.

     

    Articolo precedenteVertici di Accam azzerati, Vercesi: “Massima fiducia nella magistratura”
    Articolo successivo”Le tre rane di Leonardo: tra arte e cucina”: al via a Magenta il primo appuntamento dedicato all’anniversario leonardesco