Magenta Percorsi: il nostro impegno per la città prosegue

280

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – L’insediamento del nuovo Consiglio comunale nella seduta del 12 luglio e la comunicazione del neo Sindaco sulla nomina dei componenti della Giunta aprono di fatto una nuova fase per tutte le forze che hanno partecipato alla competizione elettorale.

Magenta Percorsi desidera innanzitutto ringraziare i numerosi concittadini che ci hanno accordato la loro fiducia, dimostrando con il voto di averne accolto la proposta civica. Siamo gli unici che   hanno avuto più voti di preferenza che di lista: da una parte questo ci gratifica, ma allo stesso tempo ci carica di grande responsabilità nei confronti dei nostri elettori.

 

Per questo Magenta Percorsi manifesta la volontà di portare avanti autonomamente il progetto e di continuare ad impegnarsi in un’azione politica puntuale per essere la voce di tutti quei cittadini che credono in una cittadinanza attiva, costruttiva e attenta alle esigenze della nostra Città.

 

Un ringraziamento sentito va naturalmente anche al candidato sindaco Enzo Salvaggio, ora proclamato consigliere comunale per il gruppo di liste che lo hanno sostenuto e agli amici e alle amiche di Uniti per Magenta e PD Magenta, con cui abbiamo condiviso i mesi molto intensi, ma gratificanti, della campagna   elettorale e con cui ci coordineremo per una seria e incisiva opposizione.

 

Articolo precedenteItaliano & integrazione: al liceo Quasimodo di Magenta completato un corso per studenti e studentesse non madrelingua
Articolo successivoToscano Racing Team. Campionato Legend Cars Italia,Weekend Romano all’Autodromo di Vallelunga