Magenta, ospedale Fornaroli: da oggi nuovo percorso per raggiungere il Corpo F, pochi i disagi (VIDEO)

309

MAGENTA – È cominciato oggi, senza particolari disagi per gli utenti, il percorso provvisorio all’interno dell’ospedale Fornaroli di Magenta per raggiungere il Corpo F. Abbiamo ripercorso il tragitto da fare insieme al dirigente medico dottor Schieppati e a Sergio Uboldi, coordinatore dell’ufficio tecnico. I lavori sono legati alla realizzazione di un nuovo pronto soccorso che sarà al primo piano della palazzina all’ingresso.

 

Lavori che hanno portato alla necessità di bloccare il cosiddetto corridoio del cinema, – ha spiegato – che è ancora percorribile per un tratto. Mentre per arrivare in Radiologia e al poliambulatorio, sarà necessario salire al secondo piano della palazzina Nes, arrivare alla sala rotonda per raggiungere il Corpo F”.

 

Il medico riferisce inoltre che una parte degli ambulatori sono stati trasferiti nei mesi scorsi, mentre gli altri verranno traslocati nei prossimo mesi quando sarà completata la palazzina all’ingresso. Tale percorso provvisorio continuerà fino alla fine di agosto. Tutto sì inserisce nell’ambito dei lavori per la realizzazione del pronto soccorso. Nei prossimi mesi, per il rifacimento della palazzina di emergenza urgenza, saranno probabilmente necessari ulteriori spostamenti temporanei. “Passo dopo passo si cerca di dare servizi sempre migliori seguendo le direttive di Regione Lombardia”, ha sigaro il medico.

 

Graziano Masperi

Articolo precedenteAnche Luca Del Gobbo rende omaggio a Gian Mario Vitali
Articolo successivoAutostrade: chiusure a Certosa, Sesto e Lainate dalle 22 di oggi