― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, nuovo Liceo Quasimodo: incontro in Città Metropolitana l’8 ottobre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Nel corso dell’incontro richiesto dal Consiglio di Istituto alle Istituzioni ed avvenuto lo scorso 24/9/20 sul tema “Una nuova sede per il Quasimodo” è stato concordato di scrivere, Comune da un lato e Consiglio di Istituto dall’altro per specifiche competenze, una lettera alla Vicesindaco di Città Metropolitana Arianna Censi riferimento per la materia.

A seguito di ciò, la Vicesindaco Censi ha convocato una riunione per il prossimo 8/10/2020 presso la sede istituzionale di Città Metropolitana a Milano invitando Sindaco, Dirigente Scolastica e Presidente del Consiglio di Istituto oltre a Tecnici del Comune di Magenta.

Consideriamo questo un segnale di attenzione importante che costituisce un ulteriore passo significativo nella direzione del raggiungimento di un obiettivo di valore che è quello di poter garantire nel prossimo futuro una sede funzionale, moderna, sicura a favore del Quasimodo.

Il Consiglio di Istituto ringrazia sin d’ora le Istituzioni che a vario livello si sono adoperate e si stanno adoperando per il raggiungimento di questo importante obiettivo nel solco del tanto auspicato “bene comune”.

Il Presidente del Consiglio di Istituto del Liceo Quasimodo di Magenta
[email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi