― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, nuove opportunità di lavoro con l’evoluzione di magentadelivery.it

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Finisce la quarantena ed il mondo si risveglia in una nuova normalità, dove ci si accorge che taluni servizi e professionalità così determinanti per la ristorazione durante il periodo delle chiusure forzate, sono in realtà ancora più importanti per lo sviluppo futuro delle imprese e per tutte le sfide che ci si appresta ad affrontare nei prossimi anni di digitalizzazione del settore.

È per questo che non si arresta la crescita e l’evoluzione di magentadelivery, la piattaforma online dedicata al food&beverage, con opzioni di ordinazione, consegna o ritiro take away. 

Inizialmente ideata da un giovane ma esperto professionista della vendita online, il magentino Eugenio Ceriani, per venire incontro alle difficoltà riscontrate dagli esercenti della zona a causa delle restrizioni imposte dal governo, la piattaforma sta avendo una rapida evoluzione verso la costituzione di una startup innovativa grazie alla partecipazione di grandi soggetti investitori.

Dopo la prima profittevole ricerca di personale tecnico per supportare la crescita del sito (www.magentadelivery.it), ora la dinamica azienda è alla ricerca di una figura specifica per la gestione della segreteria aziendale. La persona richiesta dovrà ricoprire il ruolo di “assistente gestionale”, una posizione strategica per il consolidamento e la crescita di una realtà che ha già conquistato il pubblico e che punta alla crescita tecnologica e territoriale sul medio-lungo periodo.

“La persona che cerchiamo”, spiega Eugenio, “è giovane, in grado di cogliere le occasioni e prendere iniziativa, rischiare quando serve ed assumersi responsabilità. Considerando le necessità attuali, questa persona deve avere buona memoria, padronanza della lingua inglese o tedesca (o entrambe) e familiarità con l’utilizzo di computer, cellulari, social media e programmi di calcolo.”

Continua il fondatore dell’impresa: “La nostra realtà è in evoluzione. A breve introdurremo delle fondamentali novità che andranno a rivoluzionare la percezione e lo scopo stesso della piattaforma. L’impiego offerto è un impiego flessibile, da svolgersi parzialmente con modalità di smart-working”

Cosa fare, per candidarsi alla posizione richiesta?

“Richiediamo l’invio di un curriculum, e se possibile  anche una lettera di presentazione. Non ci interessa che venga dimostrata una specifica esperienza pregressa né uno specifico titolo di studio. È importante sottolineare che siamo una start up impegnata nel food, ma il nostro focus è chiaramente il marketing nel suo senso più nobile: la commercializzazione del valore offerto dalle imprese.” 

Tutto chiaro, insomma.

Candidati e candidate di ogni nazionalità e fino ai 30 anni di età potranno inviare il loro curriculum all’indirizzo mail [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi