― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Non di Solo Pane verso il rinnovo del direttivo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Il 2019 di Non di Solo Pane riparte nel segno del rinnovamento, con l’avvio del processo di elezione e nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021, al termine di un anno – il 2018 – focalizzato sul consolidamento delle attività del Refettorio e dell’Ambulatorio. Il processo è stato lanciato ufficialmente lo scorso 2 marzo, in occasione di un apericena offerto a volontari e soci presso il Refettorio di Comunità “Don Giuseppe Locatelli”.

Nel corso della serata, gli attuali Consiglieri, giunti al termine del loro mandato triennale, si sono congedati con i presenti e, dopo aver ricordato in un momento di preghiera i soci che ci hanno lasciato, hanno invitato volontari e soci a partecipare attivamente all’importante fase che attende l’associazione, diventata ormai un punto di riferimento per l’assistenza a 360° alle fasce più bisognose della popolazione del nostro territorio.

Queste le tappe fondamentali:
15 marzo: termine per la raccolta delle candidature
18 marzo: pubblicazione delle candidature
28-31marzo: elezioni presso il Refettorio
8 aprile: Assemblea dei Soci e nomina del nuovo Consiglio Direttivo

Potranno votare tutti i soci regolarmente iscritti al 31/12/2018 mentre per candidarsi è anche richiesto l’aver già rinnovato l’iscrizione per il 2019. Tutte le informazioni sono state trasmesse nei giorni scorsi a volontari e soci e sono pubblicate anche sulla pagina dedicata all’interno del sito www.nondisolopanemagenta.it, dove è anche possibile rinnovare la propria iscrizione o iscriversi per la prima volta all’associazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi