― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, “Negozi sotto le stelle”, domani nuovo appuntamento con Erbolario e Brums

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  L’unione fa la forza. Un motto che vale ancora di più per i commercianti magentini che obiettivamente, stanno attraversando un periodo piuttosto travagliato. E così due dei negozi storici della Via Roma, l’Erboristeria Le Fragranze che da qualche mese ha imboccato un nuovo corso con l’entusiasmo del titolare Paolo Calcaterra, insieme ai ‘vicini di casa’ di Brums, altra storica realtà commerciale guidata dalla signora Marilena, in ambito di abiti per bambini, hanno costruito insieme un applaudito format per i ‘Negozi sotto le Stelle’ del giovedì sera. Lo scorso 4 luglio, infatti, in collaborazione con l’Associazione “Fra La Danza” di Mesero hanno proposto al pubblico l’evento “Se hai la stoffa muoviti” un laboratorio esperienziale che si è poi concluso con un’applaudita performance da parte dei ballerini.

Domani sera si replica nuovamente dalle 21 alle 23,30 con “Profumo, essenza di noi”. “Anche in questo frangente – spiega Paolo Calcaterra – la serata sarà suddivisa in due momenti. In questo caso, il laboratorio sensoriale sarà organizzato presso la mia attività, mentre l’esibizione di ballo avverrà fuori da “Brums””.

Considerato che l’evento è totalmente gratuito, l’invito anche da parte di Ticino Notizie è di partecipare a questa bella iniziativa premiando lo spirito d’intrapresa dei due commercianti magentini.

A questo proposito, Paolo lancia ancora un appello: “Mi piacerebbe che tutti i negozianti partecipassero convinti all’apertura del giovedì sera. Mi rendo conto che si tratta di un investimento, ma la gente non manca. Sono convinto pertanto che basta proporre un prodotto interessante e poi le persone ti premiano….”.

Un entusiasmo e una passione che traspare dalle parole del titolare de ‘Le Fragranze’ che ci auguriamo contagi positivamente anche gli altri colleghi negozianti.

F.V.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi