Magenta, “Negozi sotto le Stelle” a ‘La Posteria’ va in scena “Benvenuti al Sud”

    139

    MAGENTA – Ritorna l’iniziativa ‘Negozi sotto le Stelle’ con gli esercizi commerciali aperti nel cuore della città ogni giovedì sera fino alle 23,30 dal 14 Giugno al 26 luglio. E così le attività commerciali danno il meglio di sé con proposte di qualità e certamente originali. Merita una sottolineatura quella de ‘La Posteria’ di Via Garibaldi.

    Qui da domani andrà in scena ‘Benvenuti al Sud’.  Si potrà mangiare degustando i migliori piatti siciliani con un menù a tema – che cambierà ogni giovedì – fatto salvo alcune presenze fisse come gli immancabili arancini, i cannoli, il pane cunzato, le panelle… Autentiche leccornie prodotte artigianalmente e, soprattutto, fatte con tanta passione.

    Passione e cordialità che a ‘La Posteria’ di Silvia Roma e Carmelo Rivilli (nella foto qui di lato) non mancano mai.  “Per quest’estate – spiega Silvia – abbiamo pensato a qualcosa di particolare così da soddisfare da un lato la nostra clientela, ma contestualmente, per mettere evidenza il collegamento diretto che abbiamo con i produttori locali”. Perché indubbiamente, la scelta dei prodotti è un aspetto essenziale per chi fa questo mestiere.  Dal  famoso pomodoro di Pachino, al Parco delle Nebrodi per quanto riguarda l’olio e il formaggio, al Consorzio della Mandorla di Avola… 

    Insomma, se volete provare i sapori freschi di Sicilia sulle vostre tavole – previa prenotazione è sempre disponibile anche il servizio d’asporto – non dovete fare altro che  venire qui.

     *E’ consigliata la prenotazione attraverso la  pagina facebook del locale vedi sotto:

    https://www.facebook.com/laposteriamagenta/ 

    Qui potrete trovare sempre le ultime novità e le iniziative in programma.

    (I.P.)

     

    Articolo precedenteMassimo Garavaglia viceministro all’Economia
    Articolo successivoLegnano, Dov’è Dio? Il libro di Carron, stasera, con Fausto Bertinotti e Andrea Tornielli