― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, “Negozi sotto le Stelle” a ‘La Posteria’ va in scena “Benvenuti al Sud”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Ritorna l’iniziativa ‘Negozi sotto le Stelle’ con gli esercizi commerciali aperti nel cuore della città ogni giovedì sera fino alle 23,30 dal 14 Giugno al 26 luglio. E così le attività commerciali danno il meglio di sé con proposte di qualità e certamente originali. Merita una sottolineatura quella de ‘La Posteria’ di Via Garibaldi.

Qui da domani andrà in scena ‘Benvenuti al Sud’.  Si potrà mangiare degustando i migliori piatti siciliani con un menù a tema – che cambierà ogni giovedì – fatto salvo alcune presenze fisse come gli immancabili arancini, i cannoli, il pane cunzato, le panelle… Autentiche leccornie prodotte artigianalmente e, soprattutto, fatte con tanta passione.

Passione e cordialità che a ‘La Posteria’ di Silvia Roma e Carmelo Rivilli (nella foto qui di lato) non mancano mai.  “Per quest’estate – spiega Silvia – abbiamo pensato a qualcosa di particolare così da soddisfare da un lato la nostra clientela, ma contestualmente, per mettere evidenza il collegamento diretto che abbiamo con i produttori locali”. Perché indubbiamente, la scelta dei prodotti è un aspetto essenziale per chi fa questo mestiere.  Dal  famoso pomodoro di Pachino, al Parco delle Nebrodi per quanto riguarda l’olio e il formaggio, al Consorzio della Mandorla di Avola… 

Insomma, se volete provare i sapori freschi di Sicilia sulle vostre tavole – previa prenotazione è sempre disponibile anche il servizio d’asporto – non dovete fare altro che  venire qui.

 *E’ consigliata la prenotazione attraverso la  pagina facebook del locale vedi sotto:

https://www.facebook.com/laposteriamagenta/ 

Qui potrete trovare sempre le ultime novità e le iniziative in programma.

(I.P.)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi