Magenta, mezzo secolo di Liceo ‘Bramante’: domani la presentazione del programma dei festeggiamenti

254

MAGENTA – La conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del liceo Donato Bramante di Magenta, si terrà  sabato 7 Maggio alle 11.30 del mattino in aula Magna al liceo, in via Trieste 70.

Sarà possibile seguire la conferenza anche in diretta sul profilo Facebook del professore Garavaglia (https://www.facebook.com/sergio.garavaglia).

 

A organizzare le celebrazioni saranno il Liceo Scientifico Bramante dì Magenta e l’amministrazione comunale di Magenta.

Il comitato istituzionale sarà composto dalla presidente CdI Stefania Russo, dal dirigente scolastico Felice Cimmino e dal sindaco dì Magenta Chiara Calati, mentre del comitato scientifico Egidio Luciano (già professore di disegno e storia dell’arte del liceo), l’assessore Aloi e le professoresse Venturi e Maltagliati.
Coordinatore sarà il professore Sergio Garavaglia. 

I festeggiamenti si terranno dal 21 al 22 Maggio 2022 con l’intervento di personaggi del mondo della ricerca, della cultura, delle istituzioni, religiosi, dello sport e della musica che hanno frequentato il liceo Bramante. Previste iniziative collaterali come l’annullo filatelico, la mostra storico fotografica, giochi e concerti. 

 

Articolo precedenteMagenta e le ‘riflessioni’ di Giuliana Labria, la mente più lucida del csx. Ci sarà.. o non ci sarà? Di F.P.
Articolo successivoLainate: tetto in fiamme, vigili del fuoco al lavoro fino a mezzanotte