Magenta: materassi dimenticati in via Matteotti, intanto sempre più degrado in piazza mercato. Ma ASM sistema subito le cose

40

MAGENTA Chi ha dimenticato due materassi in via Matteotti? Questa mattina erano in bella vista nei pressi del tratto finale vicino a via Santa Caterina da Siena dove, qualcuno, sai sarà sicuramente scordato di ritirarli. Piazza mercato, nel frattempo, sta diventando sempre più terra di incivili.

La mattina si trovano bottigliette di birra in quantità, cartaccia, sporcizia varia e altro. Chi festeggia la sera poi si dimentica di ritirare lo schifo che ha lasciato. Eppure basterebbe poco a dare una ripulita…

I materassi di via Matteotti, appena giunta la segnalazione agli addetti ai lavori, sono stati immediatamente rimossi dagli operatori di turno di ASM.

Articolo precedentePace fiscale, Silvia Scurati (Lega): “Nuove Agevolazioni per pagamento tributi e bollo auto con domiciliazione bancaria.”
Articolo successivoFurti in appartamento e tentato omicidio, sgominata una banda di 17 persone. L’indagine arriva ad Abbiategrasso (VIDEO)