Magenta, martedì 2 apre Leontony in via Roma: la barberia punta a ripetere il successo ottenuto a Bià

    118

     

    MAGENTA –  Dalla scuola Siculo-Americana arriva : la Barbieria più grande d’Italia!! Leontony Barber shop la Barbieria di Magenta . Via Roma 12 -14-16-18 in pieno centro storico. Il 2 luglio si parte !!!!

    Come preannunciato da Ticino Notizie nelle scorse settimane, nel centro di Magenta è tutto pronto per l’apertura di LeonTony Barber Shop,  che punta a bissare il grande successo ottenuto negli ultimi anni ad Abbiategrasso.

    Apertura importante per molte ragioni, a partire dal fatto che si rianima un grande spazio commerciale nella via più importante di Magenta, ma soprattutto perché al pari di attività come Rosso Cappuccetto o Frida (benché di generi diversi) LeonTony si posiziona su un target di qualità elevato.

     

     

     

     

     

     

    LeonTony ha infatti voluto ripristinare il senso e la funzione della “ bottega”, intesa come luogo di eccellenza per la esecuzione di un’arte manuale.

    Nella ricerca di una ambientazione in stile inizio secolo, che massimizzi il piacere per il Cliente, il Barber Shop Leon Tony si propone come una vera e propria SPA della barba e del capello, con obiettivo diventare un riferimento per qualità cura ed attenzione. Massimizzare la cura del dettaglio, la soddisfazione del Cliente, prendendo la “lentezza” del trattamento come strumento per un risultato perfetto su barba e capelli. Utilizzando i migliori prodotti, nel rispetto della antica tradizione della Barberia Siciliana.

    Dopo Abbiategrasso, insomma, LeonTony punta a ripetere il successo anche a Magenta. E noi siamo pronti a scommettere che sarà così: un toccasana per tutti, in un momento che rimane molto delicato per il commercio in città.

    In bocca al lupo da Ticino Notizie allo staff della nuova ‘barberia’ di via Roma.

     

    Articolo precedenteDisoccupazione in calo al 9.9%, numeri da record: mai così tanti lavoratori in Italia
    Articolo successivo‘Bareggio Soccorso’, una nuova realtà accreditata che comincia oggi con i servizi in emergenza urgenza 118. Si cercano volontari