― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Luca Del Gobbo torna “ultrà” e rilancia la Fossa Gialloblu

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ormai è una presenza fissa quella del primo cittadino al seguito dei Canarini

MAGENTA – C’è grande entusiasmo attorno a questo Magenta che sta affrontando alla grande il girone A del campionato d’Eccellenza. Un campionato con squadre di rango come Vogherese, Pavia, Solbiatese ma alle quali i ‘Canarini’ del presidente Gianni Cerri stanno tenendo testa alla grande, collocati nella parte alta della classifica (attuale sesto posto). E’ stato così anche domenica contro la Solbiatese. Il Magenta ha bloccato sullo zero a zero i quotati avversari. In tribuna ancora una volta c’era il sindaco Luca Del Gobbo.
Un passione per il calcio a tutto tondo, un amore sconfinato per i colori della sua Fiorentina, ma anche per il Magenta in cui ha mosso i suoi primi passi come calciatore. Tanti ricordi e tante amicizie che sono nate in quegli anni e che hanno trovato radici profonde.
E allora bellissimo il post del nostro Primo cittadino in cui rilancia la storica ‘Fossa Gialloblu’ con il capopopolo Paolo Villa (ormai universalmente noto nel magentino come Paolo Vilas, la sua capigliatura l’è istess a quella del leggendario campione argentino di tennis). Lunga vita al Magenta Calcio e lunga vita alla Fossa Gialloblu!.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi