― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, l’hotel Diamante riparte di slancio e ‘rilancia’ il suo ristorante

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Settembre tempo di ripresa di imprese ed attività economiche, ed è ovvio l’auspicio che siamo sempre di più le aziende decise a ripartire dopo i mesi del Covid.

A Magenta il nuovo mese è coinciso con la ripartenza dell’hotel Diamante, dove Massimo Macchi e il suo staff hanno lavorato durante l’estate per offrire ancora qualcosa di più ai propri clienti.

C’è anzitutto la nuova proposta di ristorazione, gestita in collaborazione col ristorante Castello adiacente al Nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso, che fa sempre parte della società di gestione di Massimo Macchi. 

Gli spazi sono stati rinfrescati, le norme anti Covid pienamente rispettate e ogni stanza debitamente sanificata.  E con la imminente ripresa degli eventi fieristici (a Rho sta per essere lanciato Micam), la Lombardia (ed ovviamente ANCHE il Diamante) desiderano dare il proprio contributo di realtà imprenditoriali che NON si arrendono al declino.

E lo staff del Diamante, che sotto la guida di Massimo Macchi ha riacquistato per intero la sua funzione di realtà centrale per l’accoglienza nell’est Ticino, intende farlo al proprio meglio.

Hotel Diamante Via Simone da Corbetta, 162, 20011 Corbetta – Magenta MI

Telefono02 9729 2250, www.hoteldiamantecorbetta.it

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi