― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: l’Erboristeria “Le Fragranze” non si ferma e prosegue il #Blackfriday fino al prossimo 3 dicembre !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  L’Erboristeria ‘Le Fragranze’ di via Roma non si ferma. Anzi. Il negozio di Paolo Calcaterra che vanta come suo brand forte L’Erbolario si è organizzato per garantire alla propria clientela con la stessa cortesia e qualità di sempre, una serie di servizi in sicurezza. Al tempo del Covid, la crisi si combatte anche così e parlando direttamente con Paolo abbiamo appreso con estrema soddisfazione, che la creatività e la voglia di fare impresa, spesso possono battere, o comunque, limitare di parecchio, le pesanti ricadute che anche sul piano economico questa pandemia sta cagionando.

 

A cominciare dal servizio di consegna gratuito a domicilio – valido per Magenta e i comuni limitrofi – dei propri prodotti.  Inoltre da ieri lunedì 23 novembre fino al prossimo 3 dicembre andrà in scena un grande #Blackfriday con sconti fino al 50% su tutti i prodotti in catalogo.

Inoltre, sarà possibile fare i propri regali presso ‘Le Fragranze’ per parenti e amici evitando inutili attese. Basterà, infatti, inquadrare un QR code dedicato con il proprio smartphone e inviare la propria lista. A tutto il resto ci penseranno Paolo e il suo team. (vedi foto sotto)

 

 

Dai Bouquet d’Oro e d’Argento, alla linea Karitè a base di burro eccellente che si prenderà curo di corpo, viso, e capelli. Per poi proseguire con la linea de I colori dell’Orto sono davvero tanti i regali da far trovare sotto l’albero grazie a “Le Fragranze”. Per queste speciali confezioni c’è la possibilità di prenotare anche in completa sicurezza in negozio o scegliere la consegna a domicilio. ‘Le Fragranze’ a consegna avvenuta invierà all’acquirente attraverso il servizio WhatsApp una foto del regalo prima e dopo la consegna.

Per chi ama la tradizione, ci sarà sempre la possibilità di fare shopping su appuntamento – dalle 13,00 alle 15,30 il negozio sarà riservato solo a te – sfruttando così i consigli esperti di Paolo e della sua squadra.

 

Per informazioni e prenotazioni:

telefono: 02.97298469 /  servizio WhatsApp 346.7313100

mail [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi