― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, l’Erboristeria Le Fragranze di Paolo Calcaterra promuove la nuova linea: tutte le novità

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – L’Erboristeria Le Fragranze di Paolo Calcaterra (nella foto sotto) di Magenta presenta i nuovi prodotti della stagione invernale: da giovedì 15 a sabato 17 ottobre, il punto vendita di via Roma promuoverà le nuove linee ricche di novità e tanti gadget per tutti.

LE NOVITA’

Trattamenti viso e corpo, profumi per Lui e per Lei, cofanetti e idee regalo. Tutti prodotti cosmetici naturali che nascono da materie prime vegetali con formulazioni innovative ed efficaci. Non resta che scegliere!

Linea Bouquet d’oro

Fragranza femminile calda e sensuale che richiama la preziosità dell’oro, nata dall’unione di tre profumazioni – Gaggiolo giallo, Solidago, Primula – miscelate a un ingrediente altrettanto ricco di valore per il benessere della pelle: il dorato Miele d’Acacia.

Tra le novità, il profumo spray per pochette in edizione limitata con un elegante twill dorato da utilizzare in diversi modi:tra i capelli come pratica fascia, come raffinato bracciale o appeso alla borsa come decorazione.

Linea Bouquet d’argento

Linea unisex per Lui e per Lei con estratti di piante di Erica, Genepi e Salvia le cui foglie richiamano delle affascinanti sfumature argentate in grado di idratate, tonificare e proteggere la pelle, anche quella più delicata. Per una fragranza fresca e agrumata.

Tra le novità, un elegante profumatore per auto per far ritrovare agli interni, e anche a chi guida, una ventata di nuova energia.

Karitè

Elisir di giovinezza per eccellenza, può essere utilizzato sulla pelle del viso e del corpo, sulle labbra screpolate e sui capelli particolarmente secchi per donare loro nuovo volume.

Erbolario ha voluto rispettare la sacralità di questo albero e l’importanza che la sua lavorazione riveste nella società africana: il burro utilizzato per la linea Karitè proviene infatti da approvvigionamenti sostenibili ed è prodotto dalla comunità locale  in Burkina Faso.

Tra i prodotti disponibili, crema mani, prodotti per il corpo, burro per labbra e molto altro.

Appuntamento alla prossima settimana, da giovedì 15 a sabato 17 ottobre, in via Roma a Magenta per scoprire tutte le novità.

Redazionale

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi