― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, lavori pubblici. Laura Cattaneo di parola: concluso il lotto San Rocco di via Garibaldi. Ma restano le perplessità

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – E’ stata di parola l’Assessore ai Lavori pubblici Laura Cattaneo. I lavori che insistono sull’ultimo lotto di via Garibaldi (il cosiddetto ‘Lotto San Rocco’) sono stati praticamente ultimati.
Dalle immagini che pubblichiamo si nota come l’intervento sul sagrato della parrocchiale così come per la parte di lavori che procede verso la via Crivelli ormai siamo davvero agli sgoccioli (anzi in questi giorni è stato definitivamente ultimato).

A questo punto perché la via Garibaldi sia ultimata in toto manca il tanto atteso arredo urbano. Ma per il lotto di San Rocco la domanda sorge spontanea: a quando l’apertura? Visto il considerato che da foto immagine in evidenza è tutto pronto e da fine maggio non c’è più un operaio in cantiere?

A margine resta anche un’altra domanda di fondo, però, che è quella che siamo posti fin dall’inizio di questa vicenda…..
Considerato il “marasma” che si è creato per la viabilità con quattro scuole praticamente isolate (salvo una rivoluzione della circolazione per raggiungerle….), non sarebbe stato più conveniente per tutti attendere l’ultima campanella dell’8 Giugno? Famiglie e studenti siamo certi avrebbero ringraziato…..e non crediamo che obiettivamente certi interventi al fotofinish portino qualche voto in più…

 

 

 

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi