― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Lavori Pubblici: l’assessore Laura Cattaneo informa che…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si è concluso in questi giorni – come annunciato ieri in conferenza stampa – l’intervento di sostituzione del parapetto della pista ciclabile che costeggia  Viale Piemonte e conduce sino a Pontenuovo.

 

“Avendo constatato che il precedente parapetto non copriva l’intera lunghezza del canale – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo (nella foto in basso) – (risultavano scoperti circa una trentina di metri in testa) in fase esecutiva è stato possibile mantenere alcune parti, ancora in buono stato,del parapetto originario e continuare con la protezione su tutta la lunghezza del canale (sino all’uscita del parcheggio ex Novaceta”).  Nel corso dell’intervento, inoltre, sono state ritirate tutte le cesate di cantiere e si è provvisto alla pulizia dell’area. In settimana si provvederà a sistemare quanto più possibile anche i tratti di parapetto esclusi dall’intervento appena concluso ( *ovvero, oltre il ponticello).

Novità intanto giungono anche dal ‘cantiere infinito’ di Cap Holding lungo strada per Robecco.  E’ di oggi, infatti, la riapertura al transito veicolare lungo via Crivelli dall’incrocio con via F. Melzi (centro città) all’incrocio con via Antonio Gramsci. Successivamente a tale riapertura, sempre oggi, e’ stata chiusa la Via Crivelli dall’incrocio con via Antonio Gramsci all’incrocio con via Rosolino Pilo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi