― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Laura Cattaneo lancia i “Giovedì sotto le stelle” con “We Love Shopping Sottocasa”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “L’estate è arrivata e la città’ di Magenta si appresta a vivere una stagione ricca e allegra, con il Giugno Magentino all’insegna degli eventi in tutta la città.

Tra questi è ormai tradizione “Negozi Sotto le Stelle”, l’iniziativa di Confcommercio patrocinata dal Comune di Magenta, giunta quest’anno alla sua 15^ edizione. Anche quest’anno è stato boom di presenze per il primo giovedì 13 Giugno, che ha catalizzato per le strade e la piazza parecchi magentini e cittadini dei paesi limitrofi , desiderosi di vivere la città fino a tardi con le vetrine dei negozi accese fino alle 24, tra spettacoli e iniziative di ogni genere. I negozianti ci informano che gli acquisti, ogni giovedì, saranno agevolati grazie a sconti e offerte speciali in tanti settori merceologici, dall’abbigliamento, alla gastronomia, all’arredo, alla profumeria.

Ci accompagna inoltre la cornice di una città in festa, nel pieno spirito di “We Love Shopping Sottocasa”, l’idea centrale di Confcommercio e dell’Amministrazione per sostenere i negozi di vicinato. Inoltre, visto l’approssimarsi dell’avvio dei saldi estivi, previsti a partire dal 6 luglio prossimo venturo. tantissime saranno le occasioni per i buoni acquisti di cui potranno usufruire i cittadini consumatori.

Ad animare le vie ci saranno eventi musicali, laboratori bimbi con balli e canti, laboratori sensoriali, Pole Dance con Dj e spettacoli di show cooking, oltre un nuovo e rinnovato mercatino. I Giovedì Sotto le stelle sono capaci di catalizzare afflusso di gente, grazie all’ottima sinergia tra Amministrazione Comunale e Confcommercio, all’impegno dei vari Comitati presenti in città, nonché dei singoli commercianti. Insomma un’opportunità in più per coniugare musica, divertimento, spettacoli al commercio divertendosi all’aria aperta nelle calde serate estive. L’evento interrompe la routine di un negozio e offre ai clienti modi diversi per fruirlo. E allora buona estate all’insegna del divertimento e degli acquisti!!”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi