Magenta, Laura Cattaneo e i parrucchieri aperti: “Abbiamo fatto la scelta giusta”. La Confcommercio ringrazia

    97

    MAGENTA – Dopo aver preso la decisione come Amministrazione di concedere l’apertura domenicale a tutti i parrucchieri di Magenta e frazioni, attraverso ad ordinanza del Sindaco, poiché riteniamo di poter dare loro una , sia pur minima mano, questo è quanto mi ha significato subito il Presidente Confcommercio Magenta e Castano Primo, cav. Luigi Alemani.

     

     

    “Ritengo – afferma il Presidente  Luigi Alemani – che qualsiasi misura o intervento a supporto del tessuto commerciale, dei negozi e, in questo caso, dei Parrucchieri, sia assolutamente ben accetto e debba essere sostenuto. Portiamo avanti un cammino condiviso, da tutti, a sostegno dei nostri commercianti che sono ormai pericolosamente interessati dalla emergenza sanitaria con i quali condividiamo a pieno le preoccupazioni che in queste ore stanno vivendo a causa delle misure che tra poche ore ormai entreranno in vigore in Lombardia”. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, alla vigilia di una chiusura non certo breve, confidando nell’organizzazione e nel senso civico di gestori e clienti.

    Articolo precedenteMagenta, Scripta manent diventa realtà: esce domani il primo libro della collana diretta dalla ‘nostra’ Irene Bertoglio
    Articolo successivoMagenta, Viviana Fornaro Brambilla ci racconta il suo secondo “capo-lavoro” editoriale