Magenta, l’appello al voto della Lega Nord

    96

    Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Nord di Magenta

     

    MAGENTA – Domenica 11 Giugno sarà un giorno importantissimo per tutti Noi Magentini. Saremo chiamati a scegliere chi guiderà la nostra amata Magenta per i prossimi 5 anni. In questo ultimo mese abbiamo potuto assistere alle sfilate di moda di molti partiti che hanno promesso di tutto e di più.

    Noi della Lega Nord di Magenta l’11 Giugno Vi invitiamo caldamente a scegliere chi veramente in questi 5 anni, e non solo, si è impegnato per il Bene comune della nostra Città, chi è sempre stato in mezzo a Voi nelle piazze e per le strade. L’11 Giugno scegliamo chi tiene alla nostra Comunità, chi vuole Sicurezza, Efficienza, Socialità e Concretezza. L’11 Giugno andiamo tutti insieme in massa a dir di no ad un programma ed a promesse, quelle del Partito Democratico guidato da Invernizzi, che sanno tanto di “Libro dei Sogni” volume 2.

    L’11 Giugno scegliamo chi vuole far tornare al primo posto i Magentini, le Nostre Famiglie, i Nostri Commercianti, le Nostre Associazioni, i Nostri Giovani ed i Nostri Anziani.

    L’11 Giugno ogni seggio elettorale magentino deve essere pieno di Persone che scelgono per il Futuro di Magenta. Ed il Futuro si chiama Chiara Calati, supportata anche da Noi della Lega Nord, che abbiamo sempre cercato di dare risposta alle Vostre richieste ed ai Vostri dubbi. A volte ci siamo riusciti, a volte no, ma siamo sempre stati al Vostro fianco.

    SEMPRE CON VOI PER VOI!

     Sezione Lega Nord Magenta

    Articolo precedenteAbbiategrasso, stasera al Corso va in scena Goldoni
    Articolo successivoUmberto Maerna condannato a 1 anno e 2 mesi in primo grado. ‘Ricorrerò in appello per dimostrare la mia innocenza’