― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: ladro di biciclette ai domiciliari, pochi giorni fa era stato arrestato dalla Polizia locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Il ladro di biciclette arrestato dai Carabinieri mercoledì sera davanti alla stazione di Magenta era stato arrestato dalla Polizia locale soltanto due settimane prima, per resistenza e lesioni, nel parcheggio dell’ospedale Fornaroli. In quell’occasione era stato sottoposto ad una restrizione non carceraria e, praticamente da subito, era già libero di circolare e rubare biciclette.

Purtroppo per lui lo hanno colto con le mani nel sacco. E così lo hanno arrestato, nuovamente, in flagranza di reato. L’uomo è di nazionalità marocchina, ha 33 anni, e vive ad Abbiategrasso. I Carabinieri della stazione di Magenta sono intervenuti subito, appena lanciato l’allarme, e lo hanno arrestato. Ieri mattina il marocchino è stato accompagnato al Tribunale di Milano dove il giudice ha convalidato l’arresto mettendolo ai domiciliari.

La stazione ferroviaria di Magenta è uno dei luoghi sensibili dove frequentemente si verificano furti di biciclette. Spesso di scarso valore, ma con grande disagio per i pendolari che se ne servono per il tragitto casa – stazione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi