Magenta, la zona Sud dà il benvenuto alla nuova farmacia: sabato 17 inaugurazione

    49

    A gennaio (per primi..) vi avevamo dato la notizia dell’imminente apertura della nuova farmacia di zona sud, in via San Girolamo Emiliani. La farmacia ha aperto i battenti: ecco il benvenuto che abbiamo ricevuto da un gruppo di residenti e che pubblichiamo.

     

    MAGENTA – È ormai funzionante, da qualche settimana, la nuova farmacia di via S. Gerolamo, proprio a ridosso della Piazza, nuova anch’essa, dedicata al Card. Martini.

    Se ne sentiva da tempo la necessità, perché questa zona di Magenta è molto popolata ed è ancora in grande espansione. Collocata non lontano dalla omonima Chiesa Parrocchiale, dalla nuova Scuola Elementare e dal supermercato U2, totalmente attorniata da condomini ed abitazioni di recente costruzione, rappresenta una vera risorsa x il servizio sanitario del quartiere.

    La nuova farmacia si presenta ampia e luminosa, ben arredata ed accogliente, come la dotoressa Liliana che la gestisce e che può vantare una profonda esperienza e professionalità nel settore, dal momento che già esercitava tale professione in Sicilia, da cui si è trasferita con parte della famiglia, avendo ottenuto, per concorso, la licenza di aprire qui da noi e continuare il suo lavoro.

    Sabato 17 Marzo alle ore 19 la nuova farmacia di via S. GEROLAMO verrà ufficialmente inaugurata, con la benedizione del Parroco don Giuseppe Marinoni e con la presenza del Sindaco Chiara Calati. 

    Ai nuovi gestori il nostro grazie per il sacrificio intrapreso a beneficio di tutto il quartiere,  e l’augurio che possano presto sentirsi anche qui a casa loro.

    Articolo precedenteAlto Milanese: siglato accordo per il welfare territoriale tra Confindustria e sindacati
    Articolo successivoCorbetta, via libera definitivo all’area commerciale al confine con Magenta