MAGENTA – Quest’anno ricorrono i 20 anni dall’edificazione della rimessa AiCiT costruita su di un’area comunale grazie ad un progetto dell’indimenticato Ing. Franco Corneo.
In questi giorni è stato realizzato un importante intervento di manutenzione che si è realizzato grazie alla generosità della ditta Parisi e Fornillo che ha effettuato i lavori necessari a titolo gratuito.
Sono stati effettuati interventi per evitare possibili infiltrazioni di acqua ed è stata anche predisposta una rete di protezione per il cancello scorrevole in modo da evitare ostacoli, quali manubri di biciclette ed altri, durante il suo funzionamento.

La rimessa automezzi AiCiT è di fondamentale importanza per l’attività di trasporto gratuito dei pazienti oncologici all’Ospedale San Raffaele di Segrate.
Nella rimessa vengono custoditi i 4 pulmini e vengono fatte tutte le attività di verifica, pulizia, sanificazione degli stessi al ritorno da ogni viaggio.
Un sentito ringraziamento va alla ditta Parisi e Fornillo per questo importante aiuto dato alla benemerita associazione magentina .
