― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, la “puntura di spillo” di Paolo Razzano: “Vuoi mettere il sushino con la Vetropack?”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “La presentazione di una nuova azienda nel territorio chissenefrega, ma vuoi saltare l’inaugurazione con sushino?La prima immagine è la conferenza di presentazione della Vetropack, nuova azienda di Boffalora. L’Amministrazione comunale di Magenta era assente. La seconda immagine è l’inaugurazione del nuovo ristorante cinese in via Espinasse. C’era il sindaco e due assessori”. 

Paolo Razzano, ex Vice Sindaco e responsabile Enti Locali della Federazione Metropolitana dei Dem la tocca piano. Ma il lavoro, dal punto di vista comunicativo – del resto è un giornalista come noi – è eccellente. Non c’è che dire. Un fotomontaggio in cui in contemporanea si vede l’incontro organizzato dalla Vetropack a Boffalora sopra Ticino (*sarebbero già arrivati oltre 240 curriculum ndr) al quale l’Amministrazione Calati, seppur invitata non ha ritenuto di partecipare, e dall’altra parte l’inaugurazione del nuovo Sushi aperto qualche giorno fa al posto del ristorante Facecook di via Espinasse.

Insomma, l’idea di una amministrazione “glamour” che preferisce le iniziative fashion e i tagli del nastro alla ‘sostanza’ , secondo Razzano e non solo – sulla stessa linea anche l’ex Sindaco Luca Del Gobbo che ha ormai preso le distanze da Calati  e che secondo i bene informati starebbe muovendo le sue pedine in vista del bilancio di fine novembre dove se si verificassero determinate situazioni potrebbe saltare anche il banco…. –  sarebbe comprovata da queste immagini.  L’assist fornito involontariamente dal centrodestra magentino, con la bulimia da Facebook che caratterizza la Giunta in queste circostanze, era di quelli ghiotti e così Razzano, che quanto meno a livello mediatico, il suo lavoro lo sa fare egregiamente,  non se l’è certo fatto scappare…Punto.

F.V.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi