― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: la Polizia locale ferma 4 minorenni per danneggiamenti al multipiano di via De Gasperi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Nella giornata di giovedì scorso  la Polizia Locale di Magenta ha identificato quattro ragazzi minorenni, autori di danneggiamenti presso il multipiano di Via De Gasperi. A seguito di diversi atti vandalici verificatisi nelle ultime settimane, il Comando di Polizia Locale aveva intensificato i controlli nell’area del parcheggio così intorno alle 16,30, una pattuglia ha colto sul fatto un ragazzo di 14 anni intento a scaricare un estintore all’interno del multipiano.

Un altro ragazzo di 15 anni è stato identificato nei pressi della Stazione ferroviaria mentre altri due ragazzi, in precedenza sfuggiti ai controlli, venivano successivamente identificati.
“Ringrazio gli agenti delle pattuglie che sono intervenute a seguito delle segnalazioni, per il prezioso lavoro svolto. E’ sempre importante essere attenti alle informazioni che pervengono dal territorio, riuscendo a modificare l’operatività del nostro comando, a seconda delle criticità che si incontrano ogni giorno. Siamo sulla strada giusta per conseguire risultati sempre più importanti nella lotta alla microcriminalità nella nostra città”; perseveriamo ogni giorno con tutti gli strumenti a disposizione, affinchè chi vuole comportarsi male nella nostra città, non abbia vita facile”, così il Vicesindaco ed Assessore alla Sicurezza Simone Gelli, in merito alle identificazioni avvenute nei pressi del Multipiano di Via De Gasperi da parte della Polizia Locale di Magenta.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi