― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: la Lega fa quadrato attorno all’Assessore Simone Tisi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – La Sezione della Lega di Magenta esprime piena solidarietà all’Assessore Simone Tisi, oggetto di un’abietta campagna di denigrazione ad opera sempre dei soliti noti. Tisi ha legittimamente espresso, attraverso un post su Facebook, il suo cordoglio verso una donna, veterana della U.S.A.F., purtroppo vittima negli scontri avvenuti a Capitol Hill, Washington. Cosa i soliti noti, ossia Partito Democratico e certa stampa locale, imputano al nostro Assessore?
 

 

Il fatto di non aver condannato la violenza di quanto accaduto, anzi di giustificarla e, addirittura, istigarla, perciò pretendendone le dimissioni. Come Lega consideriamo le suddette critiche vili e diffamatorie. Siamo sempre stati, come ovvio che sia, favorevoli alla dialettica politica, anche con toni accesi ma pur sempre di reciproco rispetto. L’Assessore Tisi, con il suo post, ha semplicemente voluto ricordare una vittima di quegli scontri, la quale tra l’altro ha ricoperto un ruolo importante al servizio del suo Paese. E se Tisi ha voluto aggiungere un aspetto politico al cordoglio, lo ha fatto LEGITTIMAMENTE, senza arrecare pregiudizio ad alcuno. Ricordiamo che essere un Amministratore locale significa aver ulteriore rispetto per le Istituzioni, ma non significa non avere l’inviolabile DIRITTO DI ESPRIMERE LA PROPRIA IDEA, LA PROPRIA OPINIONE in primis come LIBERO CITTADINO e inoltre come politico, perché l’Assessore Tisi è stato proposto al Sindaco dal partito della Lega, che fa POLITICA.

Invitiamo, il PD magentino a fare Politica, confrontandosi come si è sempre fatto ed evitando querelle imbarazzanti, dacché poi dimentica di osservare cosa fanno e come si comportano i suoi rappresentanti “più democratici”.

 

 

Il Segretario Lega Lombarda per Salvini premier-Sez. Magenta             Il Vicesindaco

Kevin Bonetti                                                                                            Simone Gelli

 

Il Consigliere del Direttivo Vicesegretario                                               L’Assessore

Dario Oldani                                                                                              Luca Alberto  Aloi

 

Il Consigliere del Direttivo

Gianluigi Pessina

 

Il Consigliere del Direttivo-Consigliere Comunale Capogruppo

Antonio Spoto

 

Il Consigliere del Direttivo-Consigliere Comunale

Pia Rosa Maso

 

Il Consigliere Comunale Vicepresidente

Elena Palombo

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi