― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: inaugurato il punto elettorale per Enzo Salvaggio Sindaco (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA È stato inaugurato venerdì sera il punto elettorale del PD con Enzo Salvaggio Sindaco. È situato nella via Roma a Magenta e all’appuntamento sono arrivati numerosi sostenitori. “Abbiamo lavorato tanto in questi cinque anni – ha detto Salvaggio – ma non bastavamo da soli. Il nostro stile è quello di aprire le porte. Il comitato elettorale nasce per stare insieme, raccogliere le persone e scrivere un programma”.

Secondo Salvaggio puntare su una Magenta protagonista vuol dire parlare della sua storia e del suo Parco del Ticino. “C’è un potenziale che in questi anni è stato inascoltato – aggiunge – è quello del mondo del volontariato. Si è arrivati a non rispondere alle mail che venivano inviate all’amministrazione comunale. Mail nelle quali le associazioni si mettevano a disposizione, eppure nessuno rispondeva. La stessa cosa è successa a molti imprenditori.

Il tavolo della competitività proposto ha portato zero risultati. Abbiamo raccolto anche i bisogni dei cittadini cosiddetti fragili, legati magari all’emergenza abitativa. Anche loro sono rimasti senza risposta. Per questo oggi vogliamo cambiare passo insieme”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi