Magenta: inaugurati i mercatini europei, taglio del nastro tra bancarelle e prodotti dal mondo intero (VIDEO)

193

MAGENTA Bancarelle da tutta l’Italia, da tutta Europa e dal mondo. Si respira un’aria diversa in piazza mercato a Magenta con il mercato europeo inaugurato oggi con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Chiara Calati, di Giacomo Errico, presidente di Fiva Confcommercio, di Luigi Alemani e Simone Ganzebi, presidente e segretario di Confcommercio Magenta e Castano Primo e dell’assessore Laura Cattaneo. Taglio del nastro con due vallette brasiliane a rallegrare ulteriormente l’immagine.

“Il mercato europeo torna dopo l’edizione di novembre con una kermesse che sta ottenendo grande successo – ha detto il Sindaco – l’augurio è che possa diventare una tradizione per Magenta. L’invito è rivolto a tutti i cittadini. Un’opportunità che si unisce agli eventi del giugno magentino con la street band di primavera che passerà, oggi pomeriggio, tra le bancarelle”. Settanta espositori provenienti da Messico, Argentina, Ungheria, Francia, Brasile e dalle regioni italiane.

“La gente ha bisogno di eventi come questo – ha detto Errico – un ringraziamento all’amministrazione comunale. Il periodo è quello favorevole, le giornate sono belle e tiepide. Potrete trovare prodotti che normalmente non si trovano”

Articolo precedenteAUGURI TEMPOCASA Una storia lunga 34 anni.
Articolo successivo+Molestie sessuali a tre ragazze in zona Centrale a Milano: in manette algerino 33enne