― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: inaugurata la Bottega della Solidarietà per il Togo con le canzoni di Walter Bassani e Sara Galli (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Sono 15 anni che si inaugura la bottega della Solidarietà a Magenta. Un luogo dove poter acquistare simpatici regali natalizi il cui ricavato verrà interamente devoluto alla missione di Maristella Bigogno nel Togo. Sarà possibile, naturalmente, acquistare anche il calendario 2023 sempre dedicato al Togo. Un ringraziamento a Mario Rossoni e alla sorella Alessandra che hanno concesso lo spazio.

“Saremo qui fino alla vigilia di Natale. – ha detto Francesco Bigogno di Cuori Grandi – Inoltre prima di Natale faremo una serata in Casa Giacobbe, chiamata Natale col Cuore Grande, alla presenza di Walter e Sara durante la quale mostreremo quello che è stato fatto in dieci anni nella missione di Amakpapè”.

Una serata informativa su quanto è stato realizzato e quello che si vuol fare in modo che si sappia quali progetti si sono conclusi. All’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, c’erano anche gli assessori Maria Rosa Cuciniello e Stefania Bonfilio.

Non sono mancati Walter Bassani e Sara Galli che hanno allietato i presenti con alcune canzoni davvero belle che proponiamo a video:

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi