Magenta, in piazza Liberazione arriva.. la Dolce Vita. American bar (e non solo)

    147

    Il locale al piano terra dell’ex Plaza Center, dopo le gestioni di Betty Cerri e Gustalo Caldo, conclude i lavori e avvia la nuova stagione. Prima nuova apertura commerciale del 2017 a Magenta

     

    MAGENTA – I lavori di cui vi parlammo a dicembre si sono conclusi: in piazza Liberazione, al piano terra dell’ex Plaza Center, arriva Dolce Vita, il nuovo american bar (aperto sin dall’ora della colazione e per pranzo) che prende il posto dell’ex locale di Betty Cerri e di Gustalo Caldo.

    Dietro il bancone ci saranno due volti già noti a Magenta, i precedenti gestori del chiosco adiacente la chiesa di san Rocco e via Garibaldi. Il locale di piazza Liberazione, civico 11, è stato rilevato da un noto professionista magentino, che ha deciso di avvalersi della collaborazione di due persone già attive nella somministrazione da anni.

    La cerimonia di inaugurazione è fissata per venerdì 20 gennaio, dalle 19.30, con un aperitivo in ‘dress code black & white’.

    Si tratta della prima nuova apertura commerciale del 2017 di Magenta, cui presto seguirà quella (definitiva) del Wine Room di via IV Giugno. 

    Speriamo ce ne siamo altre, e che il tessuto economico magentino possa sempre più crescere e prosperare.

    Per adesso, in bocca al lupo dallo staff di Ticino Notizie agli amici di Dolce Vita.

     

    dolcevita

    Articolo precedenteLe emozioni passano, l’amore no. Omaggio a Zygmunt Bauman- Pensieri Talebani
    Articolo successivoIl debito di Cuba? Pagabile in.. rhum- di Marco Crestani