― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: in oratorio la “Festa della Famiglia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Sono giornate molto intense all’Oratorio della Parrocchia di San Martino di Magenta in questo fine settimana. La Festa della Famiglia, infatti, ha aperto i battenti sabato sera con la tradizionale cena nel salone dell’Oratorio. Un momento per fare comunità e stare assieme al quale ha presenziato anche l’Assessore alla Famiglia Rocco Morabito (nella foto in evidenza con don Emiliano).

 

 

 

 

La cena tra “Lombardia e Valtellina”  davvero succulenta, a base di pizzoccheri o in alternativa polenta e bruscitt, giusto “per star leggeri”. A seguire bresaola e formaggi sempre rigorosamente made in Valtellina. Al termine della cena non è mancata la tradizionale animazione con tanta musica, divertimento e l’immancabile tombolata.

Quindi, domenica mattina la S. Messa della Festa della Sacra Famiglia in Basilica alle 10,30 e poi il taglio del nastro ufficiale per il nuovo campo da calcio dell’Oratorio in erba sintetica. Sul manto erboso si sono affrontati in mini partite anche genitori e figli che hanno così potuto testare la validità del nuovo campo. Il nuovo campo da calcio è stato fortemente voluto dal Prevosto don Giuseppe Marinoni e rientra in una più complessiva pianificazione di riqualificazione delle strutture sportive della Comunità pastorale magentina.

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi