― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta in cerca di sponsor per gli eventi del 2018

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – L’Amministrazione comunale di Magenta ha approvato di recente una delibera di giunta con cui si è  dichiarata interessata a potenziare e promuovere sempre più i principali eventi culturali e sportivi annuali. Il Comune di Magenta è pertanto disponibile ad accogliere richieste di potenziali sponsor e media partner interessati ad avviare una collaborazione sostenendo e promuovendo i prossimi eventi per l’anno 2018.

Si tratta in particolare dei seguenti eventi/rassegne: Giornata dello Sport (maggio-giugno), 159° anniversario della Battaglia di Magenta (giugno), Notte Bianca, Giugno Magentino, Eventi Estivi (giugno-settembre), Concorso Lirico Internazionale (ottobre 2018), San Martino (novembre 2018), Magenta Jazz Festival (novembre), Natale (dicembre – gennaio).

Sono sempre aperte anche le candidature per la promozione delle stagioni (teatrale e musicale) al Teatro Lirico.

Agli sponsor sarà richiesto di sostenere economicamente o attraverso sponsorizzazione tecnica gli eventi beneficiando, a seconda dell’entità del contributo, di benefit di visibilità.

Al media partner sarà richiesto di contribuire a titolo gratuito al supporto alla comunicazione e alla diffusione delle informazioni e delle notizie sull’evento/rassegna attraverso le seguenti azioni, ad esempio interviste, approfondimenti, diffusione di jingle, veicolazione del materiale informativo prodotto dall’Ente e tutto ciò che può attenere la testata in questione, sia essa un quotidiano, settimanale, canale web, siti web, radio, periodico.

Il Comune di Magenta, da parte sua, si impegna ad apporre il logo degli eventuali sponsor e della società/azienda quale “media partner” sul materiale informativo dell’iniziativa stessa che sarà diffuso attraverso il web e la realizzazione di stampati nonché attraverso la citazione del partner in tutte le notizie (comunicati, stampati, web, social).

Le candidature pervenute verranno visionate dalla Giunta e l’accordo con gli sponsor e i mediapartner sarà sancito tramite contratto di sponsorizzazione e contratto di parternariato.

Per informazioni e candidature: Ufficio Stampa, 02 9735205, [email protected]
                           Ufficio Cultura, 02 9735223 – 248, [email protected]

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi