In Biblioteca torna “Magenta Book City”

Anche quest’anno, la Biblioteca Comunale ‘Oriana Fallaci’ aderisce a Book City, iniziativa culturale sostenuta dal Comune di Milano, volta a promuovere il mondo del libro e della lettura.

Robecco, nuovo Cda per il Circolo Cooperativo. Il 7 dicembre serata di Gala con diretta del Don Carlo dalla Scala

Una storia importante, che continua. Il Circolo Cooperativo di Robecco, nella storica sede di via Roma, ha rinnovato le cariche e sta lanciando una...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sono previsti una serie di incontri di presentazione di libri ed autori per il mese di novembre e dicembre. La rassegna prende il titolo ‘Intorno Bookcity – Magenta’.

“Una bella iniziativa che anche lo scorso anno è stata apprezzata e che per il 2023, insieme alle nostre bibliotecarie, abbiamo voluto rendere ancora più ricca; 8 appuntamenti, di cui 7 presentazioni di libri insieme agli autori, quasi tutti di Magenta e del nostro territorio. Tante proposte per una rassegna che si svolgerà tra novembre e dicembre, mese quest’ultimo per il quale stiamo predisponendo invece appuntamenti dedicati ai più piccoli in occasione del Natale“, commenta il Sindaco Luca Del Gobbo.

In accordo con le librerie cittadine, che hanno aderito al Patto per la Lettura, è stata organizzata una serie di incontri con l’autore che si terranno secondo il seguente calendario.

https://comune.magenta.mi.it/…/11/BOOKCITY-MAGENTA-2.pdf

#magenta #BookcityMilano #BookCity #intornobookcitymagenta #bibliotecacomunaleorianafallacimagenta

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner