Magenta: in arrivo un nuovo ufficiale al Comando di Polizia locale di via Crivelli

    116

    MAGENTA –  “Siamo particolarmente soddisfatti per il lavoro che congiuntamente i due settori hanno messo in campo in questo periodo, al fine di iniziare un percorso che possa vedere aumentato il contingente a disposizione del nostro Comando di Polizia Locale. Infatti, vogliamo ricordare, abbiamo previsto l’assunzione di un nuovo Ufficiale e di altri due Agenti, oltre all’unità già reclutata a febbraio del 2020.

     

    Simone Tisi, avvocato e assessore leghista della Giunta di Chiara Calati

    Siamo contenti che da lunedì della prossima settimana, un nuovo Ufficiale, entrerà in servizio presso il nostro comando; segno e sintomo questo, che il nostro ente, risulta essere molto attento alle politiche verso il personale in tutti i settori che compongono la pubblica amministrazione. L’assunzione del nuovo Ufficiale apre di fatto la stagione, post covid, dei reclutamenti per tutti i settori che ne hanno fatto richiesta. Andiamo dunque avanti nella nostra azione amministrativa e nel pieno rispetto dei Piani per il Fabbisogno del Personale approvati”

    Articolo precedenteMagenta e le opere strategiche, le ‘freddure’ di Gelli: bersaglio il PD locale e metropolitano
    Articolo successivoBoffalora: canoista ribaltato nel Ticino, la testimonianza di un cicloamatore di passaggio che ha chiamato i soccorsi