Magenta, il Poliambulatorio Santa Crescenzia sostiene l’AICIT: offerti gli esami del sangue ai volontari

228

MAGENTA Un bellissimo gesto di solidarietà quello del Poliambulatorio Santa Crescenzia che ha offerto ai volontari Aicit la possibilità di eseguire gratuitamente gli esami completi del sangue presso la struttura di Magenta. Questa mattina il presidente Daniele Bolzonella, insieme a Giuseppe Garanzini del direttivo dell’associazione, si sono recati al Poliambulatorio per ringraziare il personale infermieristico e amministrativo rappresentato dalle bravissime Maria Luisa, Assunta e Chiara.

“A nome dell’ O.d.V AiCiT, realtà che opera nel magentino da oltre 40 anni per l’assistenza e trasporto dei pazienti oncologici che necessitano di terapie radianti, ringraziamo il Poliambulatorio Santa Crescenzia – hanno detto – e soprattutto il suo Direttore Sanitario Dott. Andrea Rocchitelli, che avendo a cuore il sostegno e la solidarietà associativa espressa molto bene nella città di Magenta, ci ha donato da quest’anno, l’opportunità di recarci al centro prelievi di via Santa Crescenzia per eseguire gli accertamenti sanitari a cui sono soggetti tutti i nostri volontari attivi, così come prescrive il protocollo sanitario redatto dal nostro medico sociale Dott. Punzi”.

Articolo precedenteArcore, festa per gli 86 anni di Silvio Berlusconi. Auguri Presidente!
Articolo successivoLa corbettese Giannina Adelaide Salvi rappresenta l’Italia alla Milano Art Gallery con la mostra ‘Tradicion’ fino al 28 ottobre