― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, il Pd ‘interroga’ la maggioranza sulla palestra Sud e i controlli all’ospedale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Nel consiglio del 28 settembre prossimo, i consiglieri ‘Dem’ proporranno due interrogazioni. E Gelli comincia a rispondere..

 

MAGENTA – Estate alle spalle, in tutti i sensi. In politica si torna a lavorare, ognuno per quanto di sua competenza.

E il Partito Democratico, in vista della ormai imminente Festa de l’Unità, si rifanno vivi sollevando l’attenzione su due temi specifici: la nuova palestra di zona sud e i controlli di fronte all’ospedale Fornaroli.

“Con due interrogazioni presentate dai nostri consiglieri per il prossimo consiglio comunale di giovedì 28 settembre”, si legge in una nota, “il Partito Democratico accende i riflettori sul presidio di polizia locale all’ospedale e sulla palestra del quartiere sud.

Il consigliere Paolo Razzano, primo firmatario, chiede al Sindaco secondo quali criteri è stata assegnata a un’associazione la nuova palestra delle “Giovanni Paolo II”: uno spazio che riteniamo importante sia a disposizione di tante realtà sportive e di tutto il quartiere sud.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’altra interrogazione di Razzano punta invece a comprendere le intenzioni dell’Amministrazione sulla presenza della Polizia Locale all’ospedale “Fornaroli”: in che modo si intende continuare a garantire sicurezza ai cittadini in questa zona così sensibile della città?”.

Sul secondo punto, va registrata già l’ironica presa di posizione del vicesindaco Simone Gelli, che su Facebook si lascia andare a un “Contraddizioni a Magenta parte seconda: durante l’amministrazione Invernizzi hanno chiuso il posto di Polizia presso il nostro ospedale ed oggi chiedono tempi e modi di riapertura dello stesso. Mah! Buona giornata a tutti!”.

Se ne parlerà tra una settimana, in sala consiliare.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi