― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, il Pd e Minardi ad alzo zero: “Presentano un bilancio di cui loro stessi hanno vergogna”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – <<Vuoi spiegare perché prevedi sempre di fare cassa con le multe oppure perché alcune opere di cui la città avrebbe bisogno ancora tarderanno? Vuoi dire se e come rimedierai al buco nel bilancio delle farmacie? Vuoi spiegare cosa intendi fare per risolvere i tanti problemi che affliggono la città?  Soprattutto vuoi davvero avvicinare i cittadini alla politica? >>.

Si apre così il duro j’accuse con cui il PD per bocca del suo capogruppo Enzo Salvaggio e Silvia Minardi (nella foto sotto) capogruppo di Progetto Magenta ‘aprono il fuoco’ dialettico sull’Amministrazione di Chiara Calati.

Oggetto della polemica è l’orario di convocazione del Consiglio comunale di giovedì pomeriggio alle 15,30 dedicato al bilancio di previsione,ovvero, l’atto più importante per un’Amministrazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<<Se davvero vuoi essere trasparente e inclusivo, se davvero tieni alla tua città e ai tuoi cittadini non convochi il consiglio comunale che dovrà discutere il bilancio 2019 – l’atto politico più importante per qualunque amministrazione – alle 15:30 di un giovedì pomeriggio di fine marzo praticamente a poche ore dal termine ultimo prima della scadenza>> così proseguono Dem e Progetto Magenta sempre più in sintonia.

<<Non ci sarà per molti cittadini nessuna possibilità di seguire i lavori e di sapere e di capire tutto quello che NON state facendo per questa città. Sarà compito nostro e di tutte le forze che non si riconoscono nelle scelte e anche nei metodi del sindaco Calati far capire a tutti che presentate un bilancio che non farà fare un passo in avanti a questa città né che sarà capace di iniziare a risolvere ai suoi problemi>> avvertono Salvaggio e Minardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<<Forse è proprio per questo che convocate il consiglio comunale il giovedì alle 15:30: presentate alla città un bilancio di cui avete vergogna voi stessi>> la polemica chiosa dei due esponenti di riferimento delle minoranze.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi