Magenta, il Parco annuncia: Centro Fagiana aperto nei week end sino al 26 giugno

165

 

MAGENTA – Un annuncio atteso da molti che certamente farà piacere ad amanti della natura e a molte famiglie. Il Centro Visitatori della riserva Fagiana sarà aperto al pubblico tutti i fine settimana sino alla fine del mese di giugno. Ecco la notizia diffusa da villa Castiglioni.

“Sappiamo che si tratta di una notizia MOLTO ATTESA dalle tante migliaia di persone che frequentano la #RiservaFagiana nella Città di Magenta, in frazione Pontevecchio. Fino al 26 giugno, infatti, le ‘porte verdi’ del Centro Parco  saranno aperte ai visitatori sia il sabato che la domenica.
Il Centro Visitatori della Riserva “La Fagiana” potrà essere a disposizione del pubblico grazie e tramite la collaborazione con i professionisti del Parco, le Guide Naturalistiche ed Escursionistiche CHE RINGRAZIAMO CALOROSAMENTE.
Sabato il Centro Visitatori sarà aperto dalle 14 alle 18, mentre la domenica dalle 10 alle 18. Saranno come sempre distribuiti dei gadget e sarà possibile visitare il percorso museale-naturalistico del Centro.
Ricordiamo inoltre che NON è consentito l’ingresso dei cani alla Fagiana, ANCHE se muniti di guinzaglio.
VI ASPETTIAMO!”
Col mese di maggio alle porte, sicuramente ne approfitteranno in molti.
Articolo precedenteCrisi Emerson Rescaldina, Scurati: segnali positivi
Articolo successivo‘Meloni e Fdi riferimento dello spazio conservatore’. Oggi via alla Conferenza di Milano