― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, il nuovo Ideal’s inaugura giovedì 31 maggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – E’ tutto pronto per il ‘taglio del nastro’ di Ideal’s Music Hall, il locale di via Piemonte completamente ristrutturato da Franco Palmieri e ‘Giamba’ Vitali, che hanno riportato alle antiche glorie l’ampio spazio al primo piano della Cooperativa Rinascita di viale Piemonte.

Ideal’s aprirà giovedì 31 maggio, con una grande festa, dalle ore 21.  Ingresso libero previa sottoscrizione (gratuita) all’associazione creata appositamente per gestire lo spazio.

E come detto a Ticino Notizie nelle scorse settimane, i gestori puntano e punteranno tantissimo sulla musica, tanto che sul palco del locale (insonorizzato e decisamente migliorato rispetto al recente passato) saliranno i Meccano nella inedita formazione composta dall’artista magentino Walter Bassani e dalla potente vocalist Silvia Fusè (nella foto sotto); con loro anche Ricky Renna e i Sing Song Trio.

 

 

 

 

 

 

Per l’occasione sarà allestito anche un ricco buffet. Dopo la serata inaugurale del 31, il locale entrerà nel vivo con la programmazione ufficiale a partire dal mese di giugno.

Con l’apertura di New!Ideal e quella di giovedì, insomma, la ‘Ca’ del Boia’ completa il suo processo di adeguamento e si ripropone a Magenta (e non solo) ammodernando una storia che ha più di 60 anni.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi