Magenta: il Babbo Natale degli Old Fans Inter è passato al Laboratorio del Gusto

173

Tanti bambini sono passati dal negozio della Via Garibaldi e hanno trovato ad attenderli una golosa e utile sorpresa

 

MAGENTA – E’ stata una iniziativa davvero ben riuscita quella messa a punto ieri dagli Old Fans Inter, gruppo Magenta, in collaborazione con Valentina e Fabio della ciocco latteria pasticceria de Il Laboratorio del Gusto di via Garibaldi, 80 a Magenta.

 

(Andrea, uno dei fondatori del gruppo Magenta degli Old Fans Inter)

 

Domenica pomeriggio, infatti, per la gioia di piccini, ma anche dei più grandi, è arrivato Babbo Natale. Un Babbo Natale molto speciale, perché seppur vestito di rosso, il suo cuore pulsante era più che mai nerazzurro. E a tutti i bimbi che passavano di lì, oltre che una foto ricordo, dispensava un dolce ed utile regalo (una penna e un dolcetto artigianale goloso goloso con il logo ricordo degli Old Fans).

 

Anche un bulldog inglese (Cesare) all’evento di ieri. Subito adottato come mascotte dei cuori nerazzurri magentini. 

 

L’iniziativa è andata molto bene, e anche i titolari de Il Laboratorio del Gusto sono rimasti ben soddisfatti dell’andirivieni di gente. Un plauso speciale va all’Old Fans Babbo Natale, Oscar Frisina che in serata oltre a festeggiare il suo compleanno, ha potuto godersi i 4 gol della nuova capolista con sorpasso ai cugini milanisti (una goduria in più).

Sopra e sotto l’allestimento creato con gli omaggi che Oscar il Babbo Natale nerazzurro, ha regalato ai bimbi (nella foto in evidenza con Valentina e Fabio)

 

Presenti al piccolo evento natalizio anche diversi esponenti del gruppo di tifosi magentini nerazzurri.

 

 

Tris d’assi: Andrea, Oscar e Christian

E’ stato un modo anche per iniziare a farsi gli auguri di buon Natale, ma soprattutto per tener viva la presenza di questa realtà, nata solo da pochi mesi, ma che vuole essere attiva in città, oltre che al seguito dei colori nerazzurri.  Forza Inter, Forza Old  Fans e grazie Laboratorio del Gusto. Alla prossima !

 

 

 

Articolo precedenteLavoro/2: Bofrost investe su Varese e cerca 6 persone
Articolo successivoC’era un ragazzo che come me… amava il Circolino! Tanti auguri a Gianni Morandi