Magenta: il 12 giugno una mostra in Casa Giacobbe per commemorare Carla Caimi

125

MAGENTA Una mostra in Casa Giacobbe per ricordare e commemorare Carla Caimi. Magentina che, tra le tante cose che sapeva fare, c’era anche quella di dipingere. L’evento è stato presentato l’altra sera e si terrà presso Casa Giacobbe sabato 12 giugno dalle 16 alle 19 ad ingresso libero.

Carla Caimi era la mamma della storica famiglia di commercianti Masperi con Emiliano, vice presidente della Confcommercio, Susanna e Raffaella. Esponendo i quadri della loro mamma mostreranno a tutti la sua abilità del dipingere. Verranno esposti al pubblico una trentina di quadri e, chi lo vorrà, potrà naturalmente lasciare un’offerta per l’associazione Cuori Grandi che verrà destinata alla missione togolese di Maristella Bigogno. Sarà possibile anche acquistare uno dei quadri esposti durante la mostra.

“Sarà una bellissima iniziativa – ha commentato il presidente di Cuori Grandi Francesco Bigogno – che unisce l’arte al ricordo di un personaggio importante per Magenta. In più sarà possibile anche fare del bene e questo è sempre positivo”.

Articolo precedenteMagenta-Corbetta, l’Hotel Diamante chiude per lavori dal 6 giugno al 22 agosto
Articolo successivoMagenta, domenica 6 all’XO tornano ad esibirsi i Rootical Foundation