― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta & i tralicci da interrare: anche il Koala ogni tanto (giustamente) s’incazza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – “Oggi sfogliando fb ho notato una cosa veramente strana Salvaggio e la Mengoni 2 consiglieri del PD fotografati davanti al cartello di cantiere per l’interramento dei tralicci in zona nord. Ho pensato inizialmente ad una protesta di qualche persona che rivendicava qualcosa… E invece leggendo meglio erano loro che si sono autoritratti per prendersi i meriti di ciò che sta accadendo.
 
Bene. Mi sono sembrati 2 salviniani che pur di farsi notare devono evidenziare qualcosa che si realizza come esclusivo merito loro. Che brutto… Che modo poco rispettoso di essere felici di una bella notizia per la città.
A questo punto mi sento di rivendicare come assessore alla ecologia di qualche tempo fa l’inizio di un percorso che creò questa opportunità… La lungimiranza politica amministrativa con un pgt che creava condizioni per realizzare ciò… Con la collaborazione di diversi soggetti dal comitato della prof. Filomena Battipaglia… Al dottor Lino Bertani, ect. Insomma un lavoro nato con questo lavoro e poi proseguito da… È brutto mettere un timbro su tutto così tanto per dire come siamo bravi…
Per la città bisogna uscire dalla logica della parte del curva da stadio… Più realismo e meno partigianeria… Un esempio Silvia Minardi con Progetto Magenta”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi