― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, i ‘Punktobia’ presentano la loro canzone ‘Derva i bar’: “Vogliamo solo divertire e strappare risate!”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Sorridere fa bene allo spirito e alla salute. Con questo slogan si presentano i Punktobia, che lanciano al pubblico il loro ‘Derva i bar’. Un video simpaticissimo in stile natalizio che non può che strappare risate. Tanto importanti, soprattutto in un periodo come questo.
Chi sono? Marco, Mauro, Mattia e Andrea. Tutti amici affiatati. “Il nostro progetto – spiega Andrea Fusè, lo Scosso da anni alla ribalta in questo settore – è quello di uscire con un disco. C’è bisogno di qualcosa di alternativo e demenziale. Tipo cantare sotto la doccia come veri musicisti”. Non se la tirano per niente e vogliono solo far ridere e divertirsi a loro volta. “Viviamo in un mondo in cui tutti vogliono fare i professori – continuano – ma alla fine a cosa serve credersi superiori agli altri? Il Signore ci ha dato una vita sola. E allora…vada via ai ciapp, cerchiamo di sorridere se abbiamo la fortuna di poterlo fare”.

Canzoni dialettali perché le tradizioni sono quelle da mantenere. “In poche parole puntiamo ad uno stile diverso – concludono – Vogliamo essere come il lunedì 4 gennaio del nuovo decreto. La prossima canzone? Sarà influenzer’, cover di una canzone dei Ramones!”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi