― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Hammy raccoglie 3.000 euro per la Onlus di Beppe Bergomi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Successo per l’asta dei vini di Cantine Ferrari ‘battuta’ da Ale e Franz: bonifico già effettuato a beneficio dell’associazione Agorà 97

 

MAGENTA – E’ stata davvero una bellissima solidarietà di vino e solidarietà quella andata in scena ieri sera, martedì, da Hammy Bistrot a Magenta.

Nel locale di Luca e Marco Selmo, alla presenza del direttore vendite di Cantine Ferrari, i due comici Ale e Franz hanno battuto l’asta dei vini che la prestigiosa casa spumantistica trentina ha donato per devolvere il ricavato in beneficenza alla Onlus Agorà 97, che da anni sostiene e cura ragazzi disabili nella provincia di Como.

Una bellissima realtà sostenuta anche da Beppe Bergomi, attivamente impegnato in seno al sodalizio.

Ed anche Bergomi, ovviamente, era presente  alla serata, impreziosita dagli ottimi piatti preparati dallo chef Alberto Rondinini, dalla tartare con funghi a un saporito risotto (sempre coi funghi) passando per la bresaola valtellinese ed i formaggi.

Al termine dell’asta sono stati raccolti la bellezza di 3.000 euro per Agorà 97, frutto delle offerte avanzate dai presenti per i gioielli enologici della cantina trentina. 

E questa mattina Luca Selmo ha già effettuato il bonifico all’associazione. Che dire, COMPLIMENTI SINCERI da Ticino Notizie ai fratelli Selmo per la bella idea e il sostegno ad una meritoria realtà solidale.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi