― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Hammy Bistrot spegne la terza candelina con Beppe Bergomi e Franz

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – C’eravamo tre anni e c’eravamo anche ieri sera. Era la fine di gennaio del 2016 quando in via Garibaldi apriva i battenti Hammy Bistrot, il locale con cui Luca e la famiglia Selmo ‘raddoppiavano’ l’impegno dopo la storica gestione del Wallaby Pub di via Rossini.

E dopo 3 anni il locale è diventato un riferimento per gli appassionati di cose buone, e di vini ricercati, a Magenta e nel Magentino.

Ieri sera c’è stata la grande festa per celebrare nel modo migliore questo importante traguardo: locale pieno, e come sempre parata di vip e personaggi dell’Est Ticino.

A fare gli onori di casa il campione del mondo Beppe Bergomi, ormai un habitue del locale; Marco Selmo, fratello di Luca e tra i più importanti dirigente di Carrefour Italia; Franz, dell’esilarante duo Ale e Franz, anch’egli presenza ormai fissa a Magenta.

Con loro anche il presidente della Pro Loco Pietro Pierrettori, l’imprenditrice abbiatense Orietta Piva, la giovane risicoltrice Lucrezia Bianchi (i commensali hanno potuto gustare un eccellente risotto ai funghi preparato col suo riso) e molti altri.

Da Hammy i clienti trovano accoglienza, calore, una selezione ricercata di materie prime, delle grandi bottiglie di vino, e tanta professionalità. Ecco perché Ticino Notizie augura almeno altri 30 anni di vita al locale, e non solo 3.

Tanti auguri anche da Ticino Notizie!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi