Magenta, giovedì riparte FilmForum al ‘Nuovo’

    155

     

    MAGENTA – Un’estate intera senza il FilmForum sembra facile, ma alla fine è lunga, da passare. Gioite, appassionati del Filmforum, l’attesa è finita! Vi aspettiamo questo giovedì, 13 settembre, come sempre alle 21.15 (inizio proiezione), in via San Martino 19 a Magenta, per l’inizio del primo ciclo della nuova stagione Filmforum.

    Un inizio “bomba”: con Tre manifesti ad Ebbing, Missouri di Martin McDonagh e con la strepitosa Frances McDormand (icona Cohen, ricordate Fargo?). Un film che ha sorpreso pubblico e critica, conquistandosi in poco tempo un posto tra i film culto: spiazzante, drammatico, umoristico, antibuonista; praticamente un western di vendetta nella America contemporanea, di cui vengono sardonicamente messe a nudo le contraddizioni. IMPERDIBILE !

    “Abbiamo appena terminato i lavori di ristrutturazione della sala”, racconta il direttore Alberto Baroni; “oltre al consueto restyling del palco, abbiamo rinnovato l’impianto audio e cambiato il telone di proiezione”. CTN è infatti una sala attenta alla qualità degli strumenti e dell’ambiente in cui accogliere il pubblico, per offrire sempre delle ottime esperienze di cinema.

    Quello che non si cambia poiché insostituibile è il nostro Marco Invernizzi; anche quest’anno ci accompagnerà nella riflessione sulle opere proposte, svelando trucchi del mestiere e suggerendo letture al pubblico con il quale instauriamo un confronto.

    Trovate una presentazione-anticipazione video con Marco Invernizzi sul nostro sito e sui nostri social : https://www.teatronuovo.com/filmforum.asp

    Per l’elenco completo dei film in programmazione e le trame, invitiamo a visitare il sito di CTN, teatronuovo.com oppure i nostri social: FB cinemateatroNuovo TW cinemateatronuovo .

    Il prezzo del biglietto, anche quest’anno non è cambiato, 5€ a visione e ogni 5 visioni 1 omaggio (rimangono in vigore le convenzioni Pro Loco e la possibilità di utilizzare le CTN CARD o sconti Fidaty, 18app, carta docenti)

    Buona visione!

    Articolo precedenteSchiume nel Naviglio Grande, interrogazione di Curzio Trezzani in Regione Lombardia
    Articolo successivoAbbiategrasso, l’assessore Comelli augura buona scuola a tutti