Magenta, giovedì 20 cerimonia d’apertura per Lostecco in via Pastrengo

    194

     

    MAGENTA – “Dal 20 giugno 2019 a Magenta  Lostecco ti delizierà con le sue specialità 100% italiane 

    La nostra non sarà la classica inaugurazione  dalle 19 per tutti gli amici che verranno a trovarci, tutto il food & beverage sarà GRATIS.

    Durante la serata ci sarà la musica con nostro DJ ed un’area interamente dedicata ai BIMBI.

    Cosa aspetti!  Tagga nei commenti  i tuoi amici che non possono mancare”.

     

    E’ tutto pronto per il via alla nuova attività commerciale di Magenta destinata a prendere il posto del P31: parliamo de Lostecco, catena di locali con attive 4 sedi in Piemonte e Liguria. Un network di locali con idee molto chiare, che a Magenta ha già portato nuovi posti di lavoro tra camerieri, aiuto cuoco e banconisti.

    Il piatto forte de Lostecco sono gli spiedi da 40cm per 400 gr, cotti su di un braciere a vista, che proponiamo in tre differenti versioni: “il rosso” di carne suina e manzo, “il bianco” di carne di pollo e infine “il verde” come alternativa vegetariana per accontentare proprio tutti i palati. La buona cucina italiana de Lostecco è accompagnata dalla ottima birra Angelo Poretti spillata con l’esclusivo metodo brevettato “modular 20” senza CO2 aggiunto. Il locale offre anche altri piatti come le ciabattine in sfiziosi e insoliti abbinamenti di gusto, l’Hamburger da 220 gr. o le cassette di selezionati salumi. Un menù dedicato ai bambini completa l’offerta culinaria con spiedino, cotoletta impanata o cassettina di prosciutto cotto. Ingredienti provenienti da filiere controllate e selezionate esclusivamente sul territorio nazionale, garantiscono la qualità unica che puoi trovare solo qui da noi, solo da Lostecco 100% italiano.

    Per Magenta, come siamo soliti ripetere a spron battuto noi di Ticino Notizie, ogni nuova apertura è un toccasana. Quindi in bocca al lupo al team de Lostecco.

    Articolo precedenteLibero condannato per aver diffamato Intrecci, la coop che gestiva la Vincenziana
    Articolo successivoMagenta: venerdì e sabato torna la magia del Solstizio in Musica con Totem